Oddio°°

Ho fatto un test sulla religione e sono uscita satanista°°
ecco la spiegazione, che nulla ha a che fare con Satana, dato che io, essendo pagana, non ci credo nemmeno:
"Il Satanismo racchiude all’interno della sua parola i più diversi significati. A dire il vero, per come succede per il buddismo, la divinazione di un Dio (in questo caso Satana) non è necessaria, ma è solo un’aggiunta . E’ di comune accordo che avere determinate carattestiche socio-comportamentali denota l’appartenza alla religione satanista, meglio ancora all’essenza satanista, pur non pregando, e nemmeno credendo in Satana. Il Satanista è di fatto un’individuo che usa in maniera assoluta il proprio corpo, e tutti i sensi che l’essere umano avrebbe. Il gusto va quindi esaltato in abbuffata, il piacere in sesso estremo, ogni singola sensazione va, per il satanista, ampliata. Per molti satanisti essere tali significa essere liberi dal "giogo dei dogmi religiosi" in genere e dall’obbligo di pregare e adorare un qualsiasi Dio. I Satanisti ritengono che essendo loro liberi, pensanti, e vivi devono fare tutto ciò che gli aggrada. Un profilo del satanista perfetto prevede una personalità solitaria, assolutamente misantropa, capace di divertirsi solo in situazioni estreme ed estrememente aggressiva ed antisociale. Patendo comunque dal concetto già spiegato che la divinazione non è necessaria, il satanismo è definito religione per via di riti e dottrine presenti nel proprio ambito."
Questo rispondendo semplicemente a delle domande con quello che penso, ossia che l’uomo può fare quello che vuole, la carità è a discrezione dell’uomo e non del cristiano, che la scimmia e l’uomo condividono la stessa terra, che Dio non ha motivo di mostrarsi all’uomo, che Gesù era un essere umano, che ognuno è libero di decidere la propria religione e che la sofferenza fa bene se aiuta a crescere.
Non mi paiono scandalose opinioni°°
Del resto, in questo mondo bigotto, chiunque si discosti dai dettami della Bibbia e che non crede molto nel destino (ho scritto che il destino ce lo costruiamo noi, col nostro comportamento e con le reazioni altrui) è considerato un degenerato.
Non sono una persona aggressiva, e non mi diverto solo in situazioni estreme. Non mi pare che dalle mie opinioni traspaia ciò.
 
Annunci

Informazioni su Artemis

Vent'anni circa, sarda, studia giapponese a Bologna. Coltiva parecchi hobbies, fra cui il disegno, i manga, gli anime, la scrittura e la cucina. Il suo sogno è andare in Giappone.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Oddio°°

  1. claudia ha detto:

    ma dai!! ma lascia perdere giu!! ieri cisiamo divertite come matte enon mi pare che abbiamo fatto chissà che!! ormai viene considerato satanista chiunque non prenda come dogma ciò che dice il "nostro santo padre".. ma va…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...