Oroscopi asiatici [Vecchio Saggio Mode]

Gli Elementi dell’Oroscopo Cinese

Acqua

(Data di Nascita: 25/5/1992)

I nati sotto l’influenza dell’Acqua sono estremamente versatili e fluidi come indica il loro elemento.

Creativi e affabili sono portati per l’arte e per una vita in movimento.
Comprensivi e altruisti amano viaggiare e scoprire nuove culture.

Colore Associato: Nero

Oroscopo Cinese

SCIMMIA

I nati della Scimmia sono provvisti di un’inesauribile energia; per questo motivo non si fermano mai, e non riescono ad identificare il relax con lo stare fermi. Rivestono il ruolo di "confessori" all’interno del gruppo di amici, i quali si sentono a proprio agio nel confidare, a chi è così portato per l’ascolto, i propri problemi. Hanno doti di seduzione che usano per mettere a segno numerose conquiste; arrivano al matrimonio solo dopo aver vissuto molte storie, sicuri che la persona scelta condurrà il loro stesso stile di vita. L’errore in cui possono incorrere i nati della Scimmia è quello di perdere il controllo, specialmente dopo qualche bicchiere di troppo.

  • Partner Ideali:
  • Numeri Fortunati: 3, 4, 5, 7, 16, 23, 34, 45 e 54.
Dunque…
Sì, sono molto azzeccati, e rispondono anche alla domanda del professore di filosofia:- strano che tu sia dei gemelli, sei così dark, mentre i gemelli sono molto più vivaci e allegri!
Ebbene, essendo Acqua il mio elemento secondo l’oroscopo cinese, il mio colore è il nero. Ed è vero che sono comprensiva e mi piace conoscere e capire diverse culture… chi mi conosce lo sa!
Per non parlare poi del fatto che sono nata nell’anno Scimmia… sì, se ne sono accorti anche in troppi che sono una con cui è facile confidarsi ^^’
E per quanto riguarda i numeri fortunati, beh, in effetti quasi tutti, tranne il 16 (preferisco il 17) e il 34 sono i miei preferiti XD
La cosa strana è che per i giapponesi il numero 4, siccome si pronuncia Shi, come Morte, è considerato sfortunato <.<
Per finire, essendo di gruppo sanguigno B, secondo le credenze Giapponesi sarei una tipa impulsiva, passionale, pigra, indipendente (e fin qui ci siamo) e indiscreta°° mah, credevo di farmi abbastanza i fatti miei°°
Non che poi il mio segno secondo l’oroscopo occidentale non mi rappresenti… solo che unendo queste informazioni, fra diversi oroscopi di diverse culture, esce fuori il mio preciso ritratto. O i miei ritratti… beh, come ogni degna Gemelli, ho tante personalità^^
Informazioni su Artemis

Vent'anni circa, sarda, studia giapponese a Bologna. Coltiva parecchi hobbies, fra cui il disegno, i manga, gli anime, la scrittura e la cucina. Il suo sogno è andare in Giappone.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

