La mia crisi peggiora [Mello/Molotov Mode]

Piccola scenetta avvenuta stamattina in cucina:
Mia madre metteva a posto i sacchetti della spesa, mio padre stendeva, io ero nel pieno di una mia crisi isterica provocata dal fatto che non capisco cosa cazzo hanno in testa gli Americani.
Quindi camminavo avanti e indietro declamando le mie profezie: "faranno andare in rovina il mondo", "ci faranno saltare in aria" "giuro che appena ne avrò il potere li ridurrò in mutande"…
Mia madre:- Giulia, cosa vuoi? Focaccia, pizz…
Io- VOGLIO LA DISTRUZIONE DELL’AMERICA *_*
Mia madre:- O_o
Io- ah, voglio un croissant…
Informazioni su Artemis

Vent'anni circa, sarda, studia giapponese a Bologna. Coltiva parecchi hobbies, fra cui il disegno, i manga, gli anime, la scrittura e la cucina. Il suo sogno è andare in Giappone.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

