Columbine e MM [Beppe Grillo Mode]

 
 
Parole Sante, caro Marilyn.
Parole sante.
Si è poi scoperto che i due ragazzi coglioni della Columbine disprezzavano Manson, e non lo ascoltavano.
Eh, ma figuriamoci se, sapendo questo, la gente si zittisce.
No.
No.
La gente è convinta che la verità sia sempre nel mezzo.
Ebbene io vi dico.
La verità non esiste.
E mi sono rotta i coglioni delle paternali:
"Non tutti i preti sono Pedofili"
"Ratzinger rappresenta la Chiesa ma non ogni singolo fedele"
"La musica va al cuore della gente, facile dare la colpa alla società, voi giovani dovete responsabilizzarvi."
Se fossimo responsabili non saremmo giovani, cazzo! Certo, la colpa è nostra, perché siete voi la società, non noi, vero?
Siete voi che non vi prendete la vostra responsabilità.
Non sono io che mando le bombe ovunque.
Non sono io che faccio scendere dalle scalinate donne mezze nude sbavando.
Non sono io che rompo i coglioni su un ragazzo che corre attraverso il Monsone.
Non sono io che recito in film spazzatura pieni di tette, rutti e scorregge.
Ma se si è verificato vallettopoli la colpa è delle giovani, vero, non dei potenti che se le scopano per far fare loro strada.
Certo, le giovani la danno a tutti e non hanno il senso della morale.
E la morale, dove la troviamo?
In Chiesa, no?
Una morale contro la masturbazione, il divorzio, l’aborto e contro la scienza.
Poi torniamo a casa e troviamo le tipe con le tette al vento e mezze nude che non dicono un cazzo, perché loro stanno zitte, mentre il conduttore lascia cadere l’occhietto nella loro scollatura.
Quindi, o bigotte o troie.
Preferirei essere troia.
Ma io sono me stessa, niente di tutto questo.
E chi mi ha fatto diventare così?
No, non le paternali, non la ragione al centro, no.
Mio fratello.
E mio fratello… mio fratello non mi faceva paternali.
Non voglio coerenza, cazzo, non voglio buonsenso, non voglio parole che accontentano tutti, non voglio non incazzarmi se i miei sono soffocanti solo perché ci sono ragazzi che li vorrebbero, i genitori soffocanti.
Sono stanca di quelli che predicano e bene e razzolano male.
Così esprimo i miei ideali estremisti liberali, anarchici, sinistroidi, comunisti e blasfemi che siano, e mi comporto così, sì, perché se mi incazzo se mi da’ fastidio che un mio compagno di classe inghiotte tutto quello che gli dice il papa come se fosse acqua fresca, poi non vado a dire che tutti possono fare quello che vogliono.
NOOOO.
TUTTI FANNO QUELLO CHE VOGLIONO, MA CON TESTA.
Capito?
Capito?
Capito?
Informazioni su Artemis

Vent'anni circa, sarda, studia giapponese a Bologna. Coltiva parecchi hobbies, fra cui il disegno, i manga, gli anime, la scrittura e la cucina. Il suo sogno è andare in Giappone.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Columbine e MM [Beppe Grillo Mode]

  1. Me Myself ha detto:

    Per quanto non mi piaccia la sua musica e trovi alquanto discutibile il suo look, il nostro buon Reverendo ha sicuramente opinioni interessanti che quoto in pieno…

Rispondi

