My personal Death Note [Ryuuk Mode]

MY DEATH NOTE

Firma di una fan dei Tokio Hotel:

Se pensi ke (linguaggio sms sempre gradito) bill (lo scontrino?!) sia gay, vergognati e leggi:
Bill si trucca da sempre e x
(Perché? Perché lo fai?) questo i bambini l’hanno sempre sfottuto chiamandolo gay e frocio. Lui ha sempre sofferto x (noooo!) questa ingiustizia. Un giorno, nella prima foto di classe, Bill mancava all’appello. Tom andò a cercarlo e lo trovò in bagno che piangeva, col trucco ormai andato a puttane, xkè (sono in procinto di sgozzare qualcuno) lo avevano preso in giro più pesantemente del solito. Allora Tom lo consolò e gli prestò il suo cappellino. x (ovviamente, oltre a linguaggio sms, è anche minuscolo) questo nella prima foto di classe il suo viso è nascosto e tom (onomatopeico, è caduto) e (e di congiunzione o terza persona singolare del verbo essere, che come sanno tutti i bravi bambini va con L’ACCENTO?) senza cappello!
Ora se credi che bill
(scontrino) sia gay:
RICORDA BENE CHE BILL è UNO DEI RAGAZZI PIù SEXY E MISTERIOSI MAI VISTI SULLA FACCIA DELLA TERRA!!!!
(ottomila punti esclamativi) SE LO SFOTTI è SOLO PER GELOSIA, perchè (accento acuto!) NON SEI AFFASCINANTE E FAMOSO COME LUI!!! (altri punti esclamativi)
se anke
(olé!) te (complemento oggetto) 6 (66 ß– messaggio subliminale inerente al satanismo *_*) d’accordo sul fatto ke bill (scontrino) è un MASCHIO…. (però è brava. Sa che i puntini possono essere quattro per arcaismo.) copia questo nella tua firma!!!!!!!!!!!! (la febbre dei punti esclamativi)

 

Orbene… il fatto stesso che Bill si trucchi sin da piccolo mi sembra una grande sciocchezza, perché in genere non lo fanno nemmeno le bambine. Quindi o è un’imprecisione o il nostro piccolo amico è un idiota che si vuole rovinare la pelle.

Se invece ho capito male e si tratta di medie e superiori, una persona non mi sembra tanto sexy e misteriosa (nonché affascinante) se scoppia a piangere in quel modo. Non mi pare molto virile, no? È una contraddizione: un ragazzo con tali attributi avrebbe mollato un pugno ai suoi compagni di classe, come farei anche io se mi capitasse (e sono una femmina).

Credimi, mia piccola amica: a parte la pena che provo per questa povera animella sfruttata, io non lo sfotto perché si trucca o perché è gay. Io lo sfotto perché è così ipocrita da non ammettere la propria omosessualità. Non sarò affascinante quanto lui (ma di questo non sono nemmeno certa, perché non ci vuole molto), e nemmeno famosa, ma la tua accusa di gelosia mi sa tanto di piccolo ricatto, come se io scrivessi “chi non tifa la Juventus è gay”. Ci sono tanti buoni motivi per sfottere Bill, cara mia, e solo perché tu non li vedi, non è un motivo per cui non li vedano gli altri.

Tieniteli stretti, i tuoi cari crucchi, piccola dolce sgrammaticata funghèrl, ti compatisco quando accusi i Cinema Bizzarre di essere gay, come se i tuoi Tokio Hotel fossero virili. Io non mi esprimo: i gruppi che ascolto si vestono da donna, ma sono sinceri e hanno spontaneità e buon gusto. Non sono operazioni commerciali. E, visto che tieni tanto ai tuoi teutonici, avvicinati stretta stretta e sussurra al loro orecchio:

“smettetela di imitare il Visual Kei, perché è solo Giapponese. Indi per cui, se sei crucco, italiano, svedese, americano, abitante della Svervegia o dell’Isola che non c’è, non sei un jrocker.”

Intanto il tuo nome finisce nel mio Death Note.

 

Informazioni su Artemis

Vent'anni circa, sarda, studia giapponese a Bologna. Coltiva parecchi hobbies, fra cui il disegno, i manga, gli anime, la scrittura e la cucina. Il suo sogno è andare in Giappone.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a My personal Death Note [Ryuuk Mode]

  1. francesca ha detto:

     
    BRAVISSIMA!!!!IO STO PROPRIO DALLA TUA PARTE ANKE SE NN CONOSCO LE BAND KE TU ASCOLTI!!IO ODIO I TOKIO HOTEL E TU
    ai proprio azzeccato tutte le ragioni!!SEI UNA GRANDE TI ADORO!!

Rispondi

