The end of Everything (for this year) [Vey Normal Person Mode]

La fine di tutto.
è finito un altro anno scolastico, gente!
E come al solito, qualcuno sparirà, ci sarà la solita bocciatura di un paio di studenti e, scommetto quello che volete, una schifosissima promozione. Sapete di chi parlo, vero? Ci sarà qualcuno che ce la farà ma andrà via. Ci sarà chi arrancherà fra i debiti per poter tornare. Ci sarà chi, come me, decide di restare.
Perché vi amo.
Ve l’ho detto sempre, ma stavolta lo scrivo.
Vi amo ragazzi.
Ho passato del tempo bellissimo con voi, anche quando avevo paura e ansia, la vostra presenza e vicinanza mi ha scaldato il cuore.
Come quando è venuto il preside.
Oppure quando in gita scolastica una ragazzetta ha insinuato che io sia lesbica (bisex, prego). E voi sapete che sono bsx, e non avete detto nulla. Avete accettato.
Vi amo, ragazzi, rimarrete sempre, per me, in quella classe, che tutti vorrebbero fredda ma che continua ad essere calda.
Spero di rivedervi tutti insieme, un giorno.
Informazioni su Artemis

Vent'anni circa, sarda, studia giapponese a Bologna. Coltiva parecchi hobbies, fra cui il disegno, i manga, gli anime, la scrittura e la cucina. Il suo sogno è andare in Giappone.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a The end of Everything (for this year) [Vey Normal Person Mode]

  1. claudia ha detto:

    spero le stesse cose pure io!! sai giu, nel mio intervento ho messo pure quella persona perchè non ostante tt mi ha dato tanto, come tutti voi!  GRAZIE MILLE X TUTTO GIU!! DAVVERO GRAZIEEE!!!!

Rispondi

