Sono morto con te [Poeta Mode]

私は上昇した。バラのショコラです。
Watashi wa bara desu. Shokora no bara.
 
 

Sono morto con te quel giorno di ottobre

Quando meno me lo aspettavo.

Le rondini mi hanno portato via con loro

Dalla mia terra.

Quando torneranno, senza me,

poggia una rosa sulla mia tomba.

Sono morto con te quel giorno di ottobre.

E la pioggia ha cancellato le mie orme.

Quando sopra la terra in cui mi hai sepolto

cresceranno i fiori

Strappali, perché la vita non nascerà certo dalla mia morte.

In quei luoghi non crescerà mai nulla

Regnerà sovrana la mia tristezza.

Sono morto con te quel giorno di ottobre

E non più sorrido

Se mai l’ho fatto.

Sono morto con te quel giorno di ottobre. 

 
Informazioni su Artemis

Vent'anni circa, sarda, studia giapponese a Bologna. Coltiva parecchi hobbies, fra cui il disegno, i manga, gli anime, la scrittura e la cucina. Il suo sogno è andare in Giappone.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

