Chocolat [Consigliato a chi conosce Death Note] [Mangaka Yaoi Mode]

Cazzate fra me e mia moglie nel Mondo Bello (tipo Alice nel Paese nelle meraviglie, ma più depravato)
 
*Io mi chiamo Rem, sono un ragazzo sexy e jrocker e sono da Near, perché devo salvare Mello dal furgone in fiamme°° per non farci riconoscere da Kira abbiamo tute e caschi*
Lo trascino (Near) e lo faccio montare sul mio triciclo, poi cambio idea e rubo una motocicletta a un bambino.
Bambino- BWAAAAAHHHH ç___ç
Near(N)- e il triciclo? regalaglielo, Rem!
Rem(R)- Col cazzo!
Arriviamo e il camion è già pieno di fumo
R- rimani qui Near!
N- e a che ti servivo scusa!?
R- Boh, perché ti stringessi a me in moto immagino ^^
N- O_O
R- okay vado a salvare Raffaella Carrà
N- Mello!
R- e che ho detto io?
Raggiungo il camion e cerco di aprirlo, ma è bloccato, e con un calcio trapasso la portiera, trascino fuori Mello. Appena in tempo. Il camion esplode dietro di noi. Butto a terra Mello che rinviene sull’asfalto.
M- come cazzo hai fatto?
alzo un piede e sorrido
R- zeppe dieci kg l’una XD
M- chi siete voi?
N- Noooi siiiaaaamo i fantaaaaasmi deeeel preesseeenteee e deeel passaaaaato °_°
M- Santi numi e quello del futuro?
N- Non vuoi vederti senza capelli fidati
R- we raffa
M- vaffanculo
R- COM’è BELLO FAR L’AMORE DA TRIESTE IN GIù…
M- WAAAAHHH ZITTOOOOOOOOO
lo portiamo nella sede dell’SPK
M- ma questo…
N- esatto Mello.
M- è il DEGA! centro Depressi Emo Goth Anonimi!
N- Eh?
Sasuke- non avevamo sede dove riunirci ç_ç
R- °_°
Itachi- vieni fratellino, facciamo felici le fan dell’Uchihacest *_*
Sasuke- eh?
Itachi- ^_^
Kazuno(MdM)- Salve U_U
R- anche tu qui?^^
N- SGOMBERATE!
Itachi- e se non volessimo?
N- chiamo Raffaella Carrà
guardo Mello
M- E NON SONO IO
N- e chiamo anche Al Bano
fuggono tutti strillando.
R- siamo rimasti solo io Near e Raffaella
M- Per prima cosa vaffanculo, e poi: Near?
Ci togliamo i caschi
M- Near non sei per niente cresciuto°°
R- raffa we
M- Rem! Quel cretino depravato della Wammy’s House!
R- yeah!
N- riprendo a giocare
R- ma che carino ❤
gioca coi robottini
M- …
N- VINCERò! SONO L’APPALTATORE ABUSIVOOOOOOOOOOOOOOOO
M- O_o
gioco coi capelli di Mello
R- che carino Mello Mello Mellino HIIII che bellino Mello Mellino HIII Tesorino
M- x_x
N- ah! il camionista col lanciafiamme!
R- Mello… c’è una cosa che devi sapere
M- eh?
R- Accetta la Realtà Mello tu sei Gay
M- O.O
N- io e lo schiacciasassi l’abbiamo seeempre sospettato ^_^
R- però sei in buona compagnia ^_^ vieni e sancisci la tua nuova vita baciando Near
N- TATATATATATATATATa la mitragliatrice contro Barbie Sirena Purescia… eh?
M- ehhh???
R- mello se lo fai ti regalo il singolo Chocolat di Kaya e barrette di cioccolato Wonka
M- Near poggia barbie baldracca e guardami
Entra nella fortezza di lego per sedurlo e io mangio sardine
Kamijo- salve!
R- ciao Kamijo ^_^ qual buon vento?
K- (si riferisce a Near e Mello) che fanno?
R- Mello deve baciare Near *ç*
K- meraviglioso!
Si siede con me a godersi lo spettacolo
R- sardina?
K- ARIGATOU^^
M- mm…
N- pecché mi hai baciato?
M- chiedilo alla barbie alcolizzata separata con quattro figli transessuali
*porto tutti alla fabbrica di cioccolato*
Kamijo- oi io non posso, devo montare la guardia alla regina Kaya e a sua maestà il re Mana Sama
R- ohh… va bene… io intanto mi sfogo con Will
Willy Wonka- salve!
Near piange
Near- voglio il mio robot alieno inculacani ç_ç
R- tieni, ti regalo il mio pupazzo preferito, Rocco il bambolotto super dotato
Lo abbraccio e Mello comincia a calciarmi
Wonka- sei qui per assassinarmi e rubarmi la fabbrica?
R- solo per sedurti e renderti mio schiavo
Wonka- ah ok
Mello sbava per il cioccolato ma guarda Near che soffre ed è confuso, non sa che fare, poi sclera e consola tavolette di cioccolato cercando di scartare e mangiare Near
N- KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH ç_ç
R- MELLO SEI UNO STUPIDO!
M- cioccolato…. near… @_@
 
[continua]
Come finirà questa tragica vicenda?
Informazioni su Artemis

Vent'anni circa, sarda, studia giapponese a Bologna. Coltiva parecchi hobbies, fra cui il disegno, i manga, gli anime, la scrittura e la cucina. Il suo sogno è andare in Giappone.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Chocolat [Consigliato a chi conosce Death Note] [Mangaka Yaoi Mode]

  1. Aredhel ha detto:

    … siamo da manicomio io e teXD

Rispondi

