Dal diario di colei che ha tutti i mali del mondo (ipocondriaca)[Very Normal Person Mode]

Oggi mi avrebbero dovuto interrogare in geografia.
E invece sono a casa col mal di gola e stamattina ho perfino vomitato.
Minimo i miei compagni mi staranno odiando perché la considererebbero un’assenza strategica, ma non ci posso fare nulla, mica potevo andare a scuola se non riuscivo ad alzarmi dal letto perché diventavo cieca…
Non riesco manco a parlare, già mi immagino: "il sudest asiatttt.-. cough ico confina con cina ehhhggh indiaaagghh"
E la prof " °_°"
E io: posso uscirrrrggh per favooooorrrghhjh devo vmitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" e corro via.
Che eleganza, per una che alla ricreazione fa le giravolte muovendosi come lord Mana Sama ç_ç
Informazioni su Artemis

Vent'anni circa, sarda, studia giapponese a Bologna. Coltiva parecchi hobbies, fra cui il disegno, i manga, gli anime, la scrittura e la cucina. Il suo sogno è andare in Giappone.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Dal diario di colei che ha tutti i mali del mondo (ipocondriaca)[Very Normal Person Mode]

  1. claudia ha detto:

    giuli non preoccuparti!! non l\’ha pensato nessuno!!
    POI SIAMO ANDATE VOLONTARIE IO E VALE!! TT E DUE 8!!
    tranquilla!!!! =)

Rispondi

