Dove cerco di scimmiottare i cattolici ma fallisco [Anticristo mode]

Vi sembrava troooppo bello, vero?
Ditelo.
Ci speravate.
Ma sono qui per deludervi!
VI SEMBRAVA STRAAANO CHE NON SCRIVESSI NULLA SULLA SAPIENZA DI ROMA VS RATZINGER!
 
Come ogni santissima volta, specie quando ho le palle girate sette volte di seguito, vi esporrò la mia personalissima opinione, dopo essermi informata in questi ultimi giorni, dato che io non scrivo a vanvera come ceeerta geeente di miiia conosceeenza.
 
Ebbene…
 
COME AVETE POTUTO CENSURARE IL PAPA, SONO SCANDALIZZATA! LUI è LA VOCE DELL’ITALIA! LA NOSTRA CULTURA! COME VI SIETE PERMESSI? VOI, 67 PSEUDO FISICI DELLA SAPIENZA, PROTESTARE CONTRO IL NOSTRO CAPO SPIRITUALE, IMPEDENDOGLI ANCHE DI PARLARE, PROTESTANDO ANCORA PRIMA DI SENTIRLO! HA FATTO BENE A NON VENIRE, E A LASCIARVI Lì COME QUATTRO COGLIONI!
 
 
 
 
Scherzavo ù_ù
 
Mi sa che non sono riuscita nemmeno a fingermi contraria in modo convincente, mischiando molti pareri che ho sentito su questa vicenda.
Tali pareri erano espressi da:
Numero 2 intransigenti papisti nonché razzisti antiliberali
Numero 1 democristiano che crede solo a quello che dicono i giornali (eddai, tanto vale ascoltare il papa in persona)
Numero 1 emerita testa di cazzo che non si sa nemmeno trovarsi il culo con le mani.
Numero novecentomila i politici che abbiamo sia al governo che all’opposizione (… credo che solo Luxuria si salvi), che sono nati millequattrocentoquaranta anni fa quando vi era ancora l’impero romano d’Oriente e l’Italia era così malmessa per la sua invasione Longobarda da trovare nel Papa di Roma l’unico appiglio.
 
Chi era d’accordo con gli studenti della Sapienza?
Beh, io.
E in seguito, come ho saputo con sollievo, tutti i miei miti: mio fratello, una compagna di classe con la testa provvista di cervello che funziona, un casino di ragazze di cui conosco e ammiro le idee eccetera eccetera.
 
Okay, allora vediamo di fare un po’ d’ordine!
Per i numeri 2 intransigenti papisti nonché razzisti antiliberali:
No, non è il Papa la nostra cultura. NO. Il Papa, specie Ratzinger, è un uomo che ci istiga alla carità, ma che se vendesse la sua jacuzzi sfamerebbe per anni almeno una regione africana intera. Questo Papa, ti informo, è contro la scienza. Addirittura contro Galileo. Ti pare questo un personaggio adatto a fare il discorso d’apertura anno ad una FACOLTà SCIENTIFICA? Un uomo contro l’aborto? Contro il divorzio? Contro la fecondazione assistita? Contro il preservativo? Contro i rapporti sessuali non atti alla fecondazione? Che sia la reincarnazione di Paolo VI???
Senti, rifiutare la scienza a favore della morale (SUA, NON MIA) e della religione genera irrazionalità, l’irrazionalità pregiudizi, i pregiudizi nascono da una grave ignoranza della vita (vedere Numero 1 Testa di cazzo) e l’esatto dunque contrario di SOPHIA, LA SAPIENZA!
Andiamo avanti.
Ah, il Papa censurato? Beh, che strano che tutti i titoli di giornale siano a suo favore, nonché tutti i politici! Avanti, avanti, il Papa è il CENSORE, non il CENSURATO! Se avesse fatto quel cazzo di discorso pieno di ipocrisie e bigottismi alla fine gli studenti con un pizzico di cervello si sarebbero rivoltati, e chi li avrebbe ascoltati? è QUESTA LA CENSURA, AMORE MIO!
E non ditemi che avrebbero dovuto farlo parlare.
NO.
Per favore, mica è uno nuovo! Sappiamo benissimo quello che pensa, la sua chiusura mentale, le sue fisime, le sue battaglie contro il futuro e i giorni che passano, verso un’era in cui non ci si farà più spaventare da un girone dell’inferno per aver fatto sesso prima del matrimonio!
 
Rispondiamo ai Politici:
… Oh, siamo nel 2008… okay, adesso lo sapete, ve l’ho fatto notare. Rifletteteci un attimo e ditemi, perché il Longobardi non imperano più!
 
Rispondiamo al Numero 1 democristiano che crede solo a quello che dicono i giornali:
Apri gli occhi, non sono io quella che deve ascoltare anche l’altra fazione. Sei tu quello che non fa altro che coprirsi le orecchie.
No, i due gay in piazza, a Roma, non si facevano i pompini.
NO, quel filmato non è mai esistito, e c’erano i testimoni. Quel vigile è UN EMERITO COGLIONE.
TI HO DETTO DI NO! MI ASCOLTI? ANCHE IL VIGILE HA MEZZO CONFESSATO!
…perché non mi vuoi credere? Perché fai come vuoi tu? ç_ç
E I PROF NON ERANO 67. CE N’ERANO ALTRI DA ALTRE FACOLTà.
E LO SO CHE LA SAPIENZA FU COSTRUITA DA PAPA BONIFACIO VIII, CHE CAZZO! NON SONO UN’ANALFABETA!
Anche il mio Liceo è stato costruito da Mussolini, MA NON è CHE VOGLIO ALESSANDRA MUSSOLINI IN VISITA!
Ah, a sproposito… a tutti noi che abbiamo una volontà e che pensiamo con la nostra testa, il fatto che Ratzinger non sia andato a parlare, sa molto d’infantile e soprattutto vigliacco.
E SMETTILA DI SVENTOLARMI DAVANTI IL GIORNALE ‘LIBERO’, CHE FRA UN PO’ CERCHERà DI CONVINCERMI CHE BERLUSCONI HA LE STIGMATE!
 
E adesso al Numero 1 Emerita Testa Di Cazzo Che Non Sa Nemmeno Trovarsi Il Culo Con Le Mani:
… quando capirai quello che ripeti a macchinetta come uno stronzo beccandoti un 8 per non aver detto niente, forse ti potrò dare retta.
… o forse no, prima cresci un po’, e smettila di sbavarmi dietro, sei ridicolo.
Se proprio vuoi che io possa anche prendere LONTANAMENTE in considerazione l’idea di PENSARE con l’area PIù REMOTA DEL MIO CERVELLO (che è diviso in aree) a quello che dici, almeno dammi ragione, se non sai un cazzo.
 
Saluti e auguri dalla vostra
ARTEMIS
[che verrà certo uccisa da un colpo del fucile di un cattolico, dato che è pagana°°] <— l’incubo della notte scorsa, che continuava finché gli dèi non mi avevano rispedito dall’Olimpo sulla terra per vendicarmi di quel bastardo.
Annunci

Informazioni su Artemis

Vent'anni circa, sarda, studia giapponese a Bologna. Coltiva parecchi hobbies, fra cui il disegno, i manga, gli anime, la scrittura e la cucina. Il suo sogno è andare in Giappone.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Dove cerco di scimmiottare i cattolici ma fallisco [Anticristo mode]

  1. Aredhel ha detto:

    Pazza disgraziata io ti stavo pure prendendo sul serio! Comunque da quando il nostro illustrissimo et grandissimo papa ha detto che Potter istiga al satanismo mi sono rifiutata categoricamente di ascoltarlo. Si sa che è solo un papa di passaggio e cerca solo di fare qualcosa per venire ricordato: è una briciolina in confronto a Giovanni Paolo II e, dato che l\’ha preceduto, cerca di impegnarsi per essere noto almeno quanto lui e non essere che una formichina al suo confronto.
    Ps= ricordate: LUXURIA FOR PRESIDENT!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...