TOH! FREGATAAAA!!!

 
 
"Non mi uccidere… ma di solito si è così quando…"
Dire che sono sbiancata è poco.
"Ma io avevo preso tutte le precauzioni… io non volevo!"
"Mica è una cosa che si sceglie, succede e basta"
"Sono fregata"
"Dai, non prenderla così, non è la fine del mondo."
"Perché poi? Avevo fatto in modo che non accadesse, che fosse un fatto superficiale, non mi sarei dovuta innamorare!"
"A volte mi fai tenerezza quando parli in questo modo"
 
 
Avete visto a non mettere il preservativo al cuore, che succede?
Informazioni su Artemis

Vent'anni circa, sarda, studia giapponese a Bologna. Coltiva parecchi hobbies, fra cui il disegno, i manga, gli anime, la scrittura e la cucina. Il suo sogno è andare in Giappone.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a TOH! FREGATAAAA!!!

  1. Aredhel ha detto:

    Ahahahahahahah!!! -me muore dalle risate- Sei teneramente buffa, piccolo amore quanto sei bello!
    A parte i miei deliri, il preservativo per il cuore non l\’hanno ancora inventato, ma sono ricura che andrebbe a ruba.
    Certi sentimenti non si possono evitare, così come le loro conseguenze; forse questa è una delle cose più difficili da accettare al mondo. Gli esseri umani sono creature deboli e per quanto si possa cercare di essere freddi e impassibili di fronte a queste situazioni, è il nostro cuore che sempre ci comanda e sempre ci comanderà: è inutile scappare

Rispondi

