… senza parole

Non amo molto mettere le faccine, gli smiles, nei miei interventi più seri.
Ma non posso nemmeno farmi una fotografia con la mia espressione del momento. Così oggi faccio uno strappo alla regola:
°0°
Non so se rende bene quanto sono impietrita. Una statua di marmo, ho le mani ghiacciate (beh, questa non è una novità).
Sono entrata in nonciclopedia, cercando la pagina inerente ai messaggi subliminali, fenomeno che mi ha sempre affascinata, per il carico di malizia che può avere un adulto nei confronti di un bambino.
Ebbene, essendo notoriamente masochista da lì ho seguito un link che porta ad un sito cristiano che vede corruzione ovunque: http://www.ccsg.it/
Letteralmente: Centro Culturale San Giorgio.
Prima reazione alle solenni puttanate che vi ho trovato: divertimento, ilarità.
Seconda reazione: disgusto.
Terza reazione: bisogno impellente di traumatizzarli come io so fare.
 
E come, cari amici miei?
Per adesso una foto, và:  
Allora, che abbiamo qui? Uhm, o mio dio, omosessualità, uomo vestito da donna, sadomaso, sesso.
Ah, non sono cieca, il cielo non mi ha fulminato.
Che piccola pervertita, tutta colpa dei messaggi subliminali che ho ricevuto da bambina guardando i cartoni della Disney.
Ma se a undici anni non sapevo che cazzo volesse dire FIGA, secondo voi andavo forse ad accorgermi di un oggetto VAGAMENTE FALLOIDALE intarsiato e dello stesso colore nell’ULTIMA colonna PIù LONTANA nello sfondo del palazzo dorato della SIRENETTA?
Riconosco un seicentosessantasei in tre pomodori con la scia nel cd delle Las Ketchup?
RICONOSCO FORSE IL SIMBOLO DELLA MASSONERIA IN UNA LONTANA DECORAZIONE DELLA LONTANA FINESTRA ROSSA NEL LONTANO SFONDO DEL DVD DI MEN IN BLACK?
 
Una persona intelligente fa loro notare: l’omosessualità però non si diffonde, c’è chi nasce omosessuale e basta.
NO, SECONDO LORO SI DIFFONDE ECCOME, PERCHè GLI UOMINI ADESSO LASCIANO LE FAMIGLIE PER DARSI ALL’OMOSESSUALITà.
Questo non è per i messaggi subliminali, amore mio bello, è perché i gay e le lesbiche possono dichiarare le loro preferenze senza essere fucilati, e meglio così, altrimenti fuggirei dall’Italia, bigotto di merda!
Devo stare calma.
Capito, amichine che si amano fra loro? Capito, ragazzini amorosi? Dovete chiudervi in casa, altrimenti I BAMBIIIINI vi possono vedere e si possono sodomizzare a vicenda. Andatevene, altrimenti Gesù si arrabbia.
 
Quel sito è tutto un messaggio subliminale, lo strano è che però non è riuscito nemmeno a farmi accarezzare lontanamente di abbracciare una loro idea.
E dire che sono piena di insicurezze.
Però a me fa l’effetto contrario, mi viene da mettere in pratica tutto quello che loro considerano amorale. Forse non lo farò, però alcune cose…
 
AMORE MIO, MOGLIE, SE MI STAI LEGGENDO, SEPPELLIAMO L’ASCIA DI GUERRA, ALMENO TEMPORANEAMENTE, E UNIAMOCI NOI DUE CONTRO IL PERBENISMO INCIPIENTE! DUE MENTI COME LE NOSTRE NON POSSONO STARE LONTANE!
 
Ti voglio bene…
 
Artemis.
 
 
Informazioni su Artemis

Vent'anni circa, sarda, studia giapponese a Bologna. Coltiva parecchi hobbies, fra cui il disegno, i manga, gli anime, la scrittura e la cucina. Il suo sogno è andare in Giappone.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a … senza parole

  1. Aredhel ha detto:

    Questo prima non l\’avevo letto. Tanto moruzzola, diventerò una massaia che bacia la sua migliore amica, e chi so io dovrà accettarlo.
    Perchè ANCHE LE MASSAIE POSSONO AVERE UNA MENTE APERTA.
    Oh madonnina mia, da dove mi è uscita questa…

  2. Aredhel ha detto:

    … e dimenticavo, giudicare immorali i fanservice dei Malice Mizer e di tutti gli altri vuol dire non possedere nemmeno un briciolo senso artistico. Il sesso, l\’omosessualità eccetera non centrano nulla: la loro musica e i loro spettacoli sono arte, pura arte.

  3. giulia ha detto:

    Ovvio, mogliettina mia, massaia con la mannaia… ma se capitasse un loro video nelle mani di quei fancazzisti?

  4. Aredhel ha detto:

    Forse (magari) morirebbero

Rispondi

