Non esisti solo tu.

Non esisti solo tu.
Non è da poco che l’ho capito.
Fingevo di non accorgermene.
Ma non ho resistito.
 
Non esisti solo tu.
Mi sono alzata.
Non esisti solo tu.
Me ne sono andata.
Non esisti solo tu.
La notte mi ha investito.
Non esisti solo tu.
Tu che non mi hai seguito.
 
Non esisti solo tu.
L’ho afferrato ieri.
Ho preso l’esistenza che mi resta.
Ho pensato solo a me. Finalmente.
Alla mia amarezza.
 
Non esisti solo tu.
Non parlare.
Non esisti solo tu.
Non ascoltare.
Non esisti solo tu.
Preferisco non vedere
la strada bianca che devo percorrere.
 
Non esisti solo tu.
Esiste anche il vento gelido.
Esiste anche il buio che mi inghiotte
Esiste il freddo.
Esiste l’indifferenza di questa notte.
 
Non esisti solo tu.
Ciò mi spiazza.
Non esisti solo tu.
l’ombra di una carezza
che negata mi verrà.
 
Non è una poesia. Non so proprio che dire, trovavo stupido descrivere il mio pensiero come veniva e ho messo tutto in rima, come una canzone. Tanto le canzoni italiane fanno quasi tutte schifo, di che vi lamentate?
 
Informazioni su Artemis

Vent'anni circa, sarda, studia giapponese a Bologna. Coltiva parecchi hobbies, fra cui il disegno, i manga, gli anime, la scrittura e la cucina. Il suo sogno è andare in Giappone.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Non esisti solo tu.

  1. Aredhel ha detto:

    veramente mi sono alzata subito, avevo fatto due passi e non ti vedevi più

  2. Fanny ha detto:

    il tuo pensiero è molto bello..non sai quanto ti capisca…ciaoo

Rispondi

